FAQ


Le spese di spedizione hanno un costo?
Si, il costo di spedizione con corriere espresso ammonta a € 3,50.

Se scegli la spedizione in contrassegno (pagamento della merce al momento della consegna) il costo della spedizione è € 6,50.

Per ordini superiori a € 40,00 le spese di spedizione  saranno gratuite, selezionando questo tipo di spedizione prima del pagamento. 


Quanto impiega un ordine ad arrivare?
Gli ordini vengono selezionati nel giro di 24-48 ore lavorative dalla conferma.
Il tempo richiesto di spedizione varia dai 2 ai 5 giorni lavorativi in base al servizio selezionato e alla zona di consegna.
 Gli ordini saranno evasi e consegnati dal Lun al Ven, escluse le festività.
Olivia's Dream Jewels non è responsabile di eventuali disservizi causati da forza maggiore come festività natalizie, condizioni meteo, problemi riconducibili a terzi (corriere, etc) e altro.

Quali pagamenti sono accettati?
Puoi scegliere fra le seguenti modalità di pagamento:

• Carta di Credito

Acquista in totale sicurezza su Olivia's Dream Jewels 
Tutti i dati richiesti vengono gestiti direttamente dagli istituti emittenti delle carte di credito. Le informazioni saranno criptate tramite l’utilizzo di sistemi di crittografia che ne impediscono l’utilizzo da parte di terzi.

Carte di credito accettate:

Visa, Visa Electon, MasterCad, Maestro, PostePay, American Express.

• Paypal

Rapido e sicuro! Noi per primi teniamo alla vostra sicurezza e con l’aiuto di Paypal vi diamo la possibilità di acquistare senza paura e in totale sicurezza e serenità!

• Bonifico Bancario anticipato

Dopo Aver confermato l’ordine vi arriverà una mail nella quale verranno rilasciati i dati necessari per effettuare il bonifico con il relativo importo dell’ordine appena confermato. L’ordine risulterà in sospeso fino al ricevimento del bonifico.
 
• Contrassegno in contanti

Come faccio a registrarmi al sito?

Non è possibile registrarsi al sito. I dati inseriti in fase di ordini vengono conservati esclusivamente per il tempo necessario ad effettuare la spedizione.


È possibile tracciare il mio pacco?
Si, il giorno della spedizione, se hai scelto la spedizione con corriere espresso, ti invieremo un'e-mail a conferma dove puoi trovare il numero di tracciamento.
* Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella lettera di vettura;
- l'imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Qualora Olivia's Dream Jewels non fosse in grado di consegnare i prodotti ordinati a seguito di una sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, te ne daremo tempestiva comunicazione entro e non oltre 15 gg dall'ordine, tramite posta elettronica. L'importo già pagato ti sarà rimborsato celermente e comunque non oltre 15 gg dalla ricezione dell'ordine.

Cosa succede se ho sbagliato ad inserire l’indirizzo o altri dati?
Se non hai inserito correttamente il tuo indirizzo scrivici a oliviasdreamjewels@gmailcom.
Faremo il possibile per modificare i tuoi dati.


Se non ricevo il pacco nei tempi previsti, cosa devo fare?
Se sono passati 10 giorni lavorativi e non hai ancora ricevuto il tuo acquisto, per favore mandaci un’email a oliviasdreamjewels@gmailcom e assicurati di specificare il tuo Nome e Cognome e la data dell'ordine.
Cercheremo di fare del nostro meglio per aiutarti. Nei rari casi in cui i pacchi vengano smarriti è previsto il reinvio di un secondo ordine chiaramente a spese nostre oppure, se lo desideri, è previsto il rimborso immediato.

Come faccio a restituire un articolo?
Olivia's Dream Jewels accetta resi entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine. Gli articoli dovranno essere resi a spese dell’acquirente all’indirizzo di provenienza della merce

1 – Contatta il nostro servizio clienti a oliviasdreamjewels@gmailcom per attivare la procedura per il tuo reso
2 – Il nostro servizio clienti si metterà in contatto con te per risolvere il problema il prima possibile
3 – Ti sarà fornito un indirizzo per il reso
4 – Verrai di nuovo contattato dal nostro servizio clienti appena il pacco sarà ricevuto
5 – Normalmente ci vogliono dai 2 ai 10 giorni per ricevere il tuo reso nel magazzino di provenienza della merce.

Nel caso in cui il gioiello sia non conforme o difettoso le spese saranno a carico di Olivia's Dream Jewels. Effettueremo il rimborso per l’intero importo corrispettivo all’acquisto o la sostituzione dell’articolo in questione, solo ed esclusivamente in caso di prove evidenti che la merce ricevuta sia non conforme o difettosa. Ti chiederemo di inviare tramite email le foto del gioiello ricevuto mettendo in evidenza la sua difettosità/non conformità, all’indirizzo oliviasdreamjewels@gmailcom.
Olivia's Dream Jewels valuterà comunque caso per caso, e deciderà di volta in volta se dare la possibilità al cliente di restituire il gioiello a sue spese all’indirizzo di provenienza della merce ed acconsentire alla possibilità di fare un cambio merce.
Per essere idoneo al reso, i gioielli dovranno essere restituito in un perfetto stato di conservazione, nello specifico deve essere inclusa la confezione/custodia originale, non dovranno essere stati­ indossati, assenza di odori/profumi o danneggiato in alcun modo. I gioielli dovranno essere imballati in modo adeguato con lo stesso imballo ricevuto o in alternativa con un imballo simile e conforme per il trasposto dello stesso. Se dovesse venire a mancare il rispetto di almeno uno dei punti sopra elencati Olivia's Dream Jewels si riserva la facoltà di non accettare l’eventuale reso.

 

Posso spedire ad un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
Si, specificando l’indirizzo del destinatario

Se hai altre domande puoi contattarci tramite e-mail all'indirizzo oliviasdreamjewels@gmailcom